Giornata mondiale della vista

13 Ottobre – 14 Ottobre 2022 Il nostro Istituto parteciperà attivamente alla “Giornata mondiale della vista” con una serie di iniziative che coinvolgeranno gli studenti dell’indirizzo di Ottica.

Data:
10 Ottobre 2022

13 Ottobre – 14 Ottobre 2022

Sarà possibile effettuare uno screening visivo e un controllo degli occhiali presso i nostri laboratori all’interno dell’istituto.

Per prenotare la visita occorre scansionare il QRcode e riempire il form dedicato.

Insieme agli studenti di Ottica anche tutti gli altri studenti saranno coinvolti per la riuscita dell’iniziativa, che si inserisce nel più ampio progetto riguardante il “Benessere della persona”, “Mission” dell’istituto. Il nostro Istituto punta, infatti,  a diventare un riferimento per il territorio.

Per i successivi appuntamenti,  consultate il nostro sito web, raggiungibile all’indirizzo www.liside.edu.it

Per saperne di più:

25 Aprile 2023, 15:13