Progetto PONTI – Percorrere le distanze affettive

L’Istituto A. Gemelli di Leporano in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’IISS di Taranto PRESENTANO IL PROGETTO PONTI – PERCORRERE LE DISTANZE AFFETTIVE APPUNTAMENTI PER LE DATE: 22, 29 Aprile; 6, 20, 27 Maggio 2023 – ore 09.

21 Aprile 2023

PRESENTANO IL PROGETTO

PONTI – PERCORRERE LE DISTANZE AFFETTIVE

APPUNTAMENTI PER LE DATE:

22, 29 Aprile; 6, 20, 27 Maggio 2023ore 09.30 – 11.30

“Il progetto PONTI nasce dalle richieste che la scuola e i genitori mi fanno riguardo le tematiche della genitorialità diffusa e dell’età evolutiva, ed è interamente progettato dai genitori dell’Istituto Gemelli di Leporano (TA) che hanno scelto gli argomenti ed invitato anche altre famiglie, esterne alla scuola “. Dott. Francesco Paolo Romeo, Esperto dei sistemi educativi e formativi, Pedagogista, Psicologo dell’età evolutiva, Giudice onorario Tribunale per i Minorenni e membro dello Sportello d’ascolto dell’IISS Liside di Taranto.

La partecipazione degli incontri è aperta a genitori, insegnanti, personale Ata e a tutta la cittadinanza, presso la sala Cattaneo del plesso F. Zaccaria – Istituto comprensivo A. Gemelli di Leporano (Taranto).

Moderatori: dott. Francesco Paolo Romeo e prof. Cosimo Zaccaria

26 Maggio 2023, 04:57