Corso CAD/CAM con progettazione EXOCAD

Si è concluso il giorno 22 febbraio 2022 il corso CAD/CAM con progettazione EXOCAD professionalizzante, offerto alla nostra scuola in esclusiva sul territorio nazionale, con gli studenti delle classi III e IV Odontotecnico e valido anche per i Pcto.

23 Febbraio 2022

I relatori del corso, A.Piccione, R. Petrarca e G. Leone. odontotecnici, hanno illustrato agli studenti, anche con attività pratiche, l’utilizzo del software EXOCAD.

Si ringrazia la ditta UMBRA SpA per la partecipazione e in particolare il responsabile della sede di Taranto, Francesco D’Onghia.

Per il nostro Istituto il referente del corso è stato il prof. Gennaro Mordenti dell’indirizzo Odontotecnico.

25 Aprile 2023, 15:13